icona-cardioprotezione

Cardioprotezione

 

Dal 2020, in considerazione della normativa di prossima approvazione, la De Gioannis ha deciso di impegnarsi nella promozione della diffusione dei defibrillatori in Sardegna.
L’obbligo verrà infatti esteso ad una serie di categorie: in primis scuole, università ma anche scali aerei, ferroviari e marittimi, compresi i loro mezzi di trasporto; estenderà per le ASD l’obbligatorietà, già definita nel 2012, anche ai luoghi dove si svolgono gli allenamenti. La legge suggerisce che gli enti pubblici si facciano promotori di incentivazioni per la collocazione di DAE con facilitazioni per l’accesso pubblico: nei Centri Commerciali, nei Condomini, negli Alberghi.
La nuova normativa evidenzierà l’importanza della formazione fin dalle scuole dei corsi BLS-D che la De Gioannis organizza direttamente nelle sue aule didattiche, presso la propria sede.
Rimangono confermati inoltre, per le aziende, i vantaggiosi sconti INAIL a cui si può accedere dotandosi di un DAE e formando i propri collaboratori all’uso degli stessi anche presso la propria struttura.
La partnership con un’importante azienda, da 20 anni leader nel mercato italiano della cardioprotezione ed importatore esclusivo nazionale del defibrillatore RADIAN QBIO HR 501, garantisce l’alta qualità dei dispositivi DAE e consente alla De Gioannis di poter contare su elevate e consolidate competenze.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

L’Antincendio e la Sicurezza sono i nostri settori.